Cornici portafoto con vetro plastico antiriflesso

Cornici portafoto con vetro plastico antiriflesso

È noto che le cornici per foto aggiungono più atmosfera a una casa, ma mettono anche in risalto le tue foto o le tue opere d'arte. Ci sono però alcune cose che dovresti considerare quando acquisti una cornice per foto, come ad esempio i diversi tipi di vetro. In questo blog puoi leggere i tipi di vetro che abbiamo nelle nostre cornici per foto e quali sono i loro vantaggi.

Utilizziamo 2 diversi tipi di vetro. Questi non possono essere selezionati, ma sono sempre descritti nelle specifiche del prodotto. I diversi tipi di vetro sono; Vetro antiriflesso Apet in plastica poliestere e vetro acrilico trasparente. Questi tipi di vetro hanno tutti i loro vantaggi.

Plastica Poliestere Apet Antiriflesso

Un tipo comune di vetro nelle cornici per foto è il nostro vetro artistico antiriflesso. Questo viene spesso utilizzato perché ha un ottimo effetto in una cornice digitale. Il vetro è resistente ai raggi UV. Ebbene, non è l'unica cosa, perché quanto è fastidioso che il vetro sia riflettente e tu vedi costantemente il riflesso di qualcosa? Con questo vetro antiriflesso non dovrai più preoccuparti di questo. Questi tipi di vetro quindi non sono affatto riflettenti. Tieni presente che il lato opaco si trova sull'opera d'arte, altrimenti i colori non possono essere raggiunti completamente. Cornici per foto con antiriflesso >

Vetro acrilico

Il vetro acrilico viene spesso paragonato al vetro trasparente, ma ci sono comunque grandi differenze. Il vetro acrilico è molto più resistente del vero vetro. Può certamente resistere e con un trattamento adeguato continuerà ad apparire bello per gli anni a venire. Un altro vantaggio del vetro acrilico è che è resistente ai raggi UV. Il vetro acrilico in realtà nelle nostre custodie è sempre chiaramente trasparente. In questo modo la tua foto o opera d'arte sarà ben esposta.

Questo vetro può essere scelto con le nostre cornici personalizzate.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.