Una parete fotografica attira davvero l'attenzione

Una parete fotografica attira davvero l'attenzione

Hai una parete così noiosa e spoglia in casa ma non sai cosa farne per ravvivarla? Allora abbiamo un'idea per questo. Vale a dire una vera parete portafoto.

Cornici

Quanto è bello che tu abbia riempito un muro con le tue persone preferite, animali domestici e/o ricordi. Tutto ciò di cui hai bisogno sono cornici per foto e ovviamente le tue foto preferite. Non possiamo aiutarti con le foto, ma sei sicuramente nel posto giusto per le cornici più belle.

Abbiamo montature in diversi colori, dimensioni e materiali, quindi c'è sicuramente l'imbarazzo della scelta. Se hai bisogno di ispirazione o idee su come appendere al meglio le tue cornici portafoto, continua a leggere.

Abbastanza opzioni per illuminare la tua casa

Abbiamo un sacco di ispirazioni per le pareti con cornici per foto, perché ci sono così tante opzioni diverse per decorare la tua parete con le nostre cornici per foto. Per prima cosa puoi appendere diverse piccole cornici per foto al muro. Quindi crei un collage murale di cornici per foto, per così dire, ma puoi anche fare scelte diverse.

cornici

Puoi optare per il famoso collage. Con un collage puoi riempire una vasta superficie. Spesso a questo scopo vengono utilizzati più elenchi in diversi formati. Qui potete alternare anche con foto, ma anche con citazioni. È utile decidere in anticipo come appenderlo.

Puoi anche scegliere il metodo cluster. Qui appendi le cornici in modo asimmetrico. Anche se lo appendi in modo asimmetrico, spesso sembra molto equilibrato. La cosa bella di un cluster è che puoi utilizzare dimensioni e colori diversi. In questo modo si completano ancora meglio.

Quindi puoi davvero fare ogni genere di cose con le nostre cornici per foto. La cosa bella è che puoi combinare diverse cornici per foto tra loro.

Scegli un look elegante

Se preferisci un look elegante e moderno, potrebbe essere un'idea utilizzare una cornice 50x70 cm. Ad esempio, appendi 3 cornici per foto di 50x70 cm una accanto all'altra. Anche questo è visto come un modo lineare. Appendi le cornici in fila una accanto all'altra. In questo modo crei un certo ritmo ed equilibrio.

cornici

Che è anche un bel modo di usare una griglia. Qui appendi più cornici su una linea lineare sopra e sotto l'altra. In questo modo puoi decorare magnificamente una grande parete spoglia. È importante sapere quali foto vuoi appendere, così potrai determinare molto più facilmente la dimensione corretta della cornice.

Ad esempio, puoi optare per una cornice per foto di 30x40 cm. Queste sono cornici per foto di medie dimensioni. Queste cornici per foto avranno sempre un bell'aspetto e le dimensioni accessibili ti consentono di utilizzarle in molti modi diversi. Con una cornice per foto 30x40 cm attirerai sicuramente l'attenzione sulla parete.

Ciò che può essere anche molto carino da inserire nelle cornici delle foto è un poster. Con un poster puoi dare subito molta più atmosfera alla tua stanza. Appendi il tuo gruppo musicale, film o gioco preferito al muro. In questo modo trasformi davvero la tua casa in una casa. Abbiamo un sacco di poster tra cui scegliere.

L'unica cosa che devi capire ora è il colore delle cornici per foto. Ad esempio, puoi sempre optare per cornici per foto nere. Le cornici per foto nere staranno benissimo in qualsiasi interno. È un colore senza tempo, ma anche moderno che mette sempre in risalto la tua foto.

Cornici

Quale layout di parete fotografica sceglierai?

Una parete con cornici per foto è ovviamente un modo molto carino per dare alla tua parete quel tocco in più, ma devi sapere quali cornici per foto desideri.

Con noi hai l'imbarazzo della scelta, forse a volte troppa. Possiamo renderlo un po' più semplice anche per te. Puoi utilizzare il nostro configuratore di cornici.

Con il configuratore avrai un'impressione ancora migliore della cornice digitale. Che aspetto ha, di che materiale è fatto e puoi vedere ancora meglio tutti i colori. Questo rende la scelta molto più semplice. Puoi anche optare per una cornice portafoto con passe-partout.

Abbinatelo ad un passe-partout

Un passe-partout è il bordo della tua cornice portafoto. Utilizzando un passepartout le tue foto saranno ancora più belle. Puoi anche usare un passepartout per nascondere solo quella parte della foto. Un passepartout ha anche il vantaggio di garantire che la vostra foto e la cornice non vengano danneggiate così rapidamente, perché la foto o l'opera d'arte non può premere direttamente contro il vetro della cornice.

Anche i nostri passe-partout sono disponibili in diverse dimensioni e persino in colori. Quindi c'è sicuramente il passe-partout giusto per te. Tutto quello che devi fare ora è acquistare una cornice per foto per far sentire di nuovo la tua casa come a casa.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.